3.3.14

Dear Gentlemen,

una volta tanto vi vizio con una proposta dedicata a voi: tutto è cominciato una serata a base di birra e patatine con un'amica che mi propose di creare un borsello per suo papà. Proposta ovviamente accettata e presa come una sfida: inventare nuove proporzioni e giocare con finiture più minimal e maschili del solito si è rivelato molto stimolante!
Così è stato: eliminati i moschettoni, gli anelli e le catene che uso di solito, questa borsa è cuoio allo stato puro con cuciture robuste e la fibbia come unico decoro. E' l'essenza della borsa.






Il borsello è in cuoio cucito a mano e ha tre tasche: una più grande che misura 18x22x6 cm, una frontale più piccola e all'interno della tasca più grande una taschina 10x12 cm.


La chiusura con fibbia nasconde un bottone a calamita, pratico per aprire e richiudere la borsa.



Ho applicato sia un manico per portarla a mano che una tracolla staccabile e regolabile dall'interno in lunghezza.


.......non credete, Dear Gentilwoman, che la borsa stia mooooolto bene anche a noi?? :)



Un abbraccio a tutti i maschietti che visitano il mio blog e un bacio a tutte le donne che mi lasciano bellissimi commenti, grazie di cuore a tutti!!

Ilaria

10 comments:

  1. davvero molto molto bella..^_^!!!

    ReplyDelete
  2. Ciao Ilaria, molto bella questa versione maschile! Semplice e comoda! Mi piace anche il tipo di pelle che hai scelto. Sarà stato molto contento il papà della tua amica! A presto =D

    ReplyDelete
  3. Da veri uomini col borsello, ma la userei anche io!

    ReplyDelete
  4. ADOOOOOORO!!!!!! :-D Bellissima!!!

    ReplyDelete
  5. E' proprio vero che la notte le pensi e di giorno le crei, molto bello ed essenziale adatto sia all'uomo che alla donna. Molto brava!
    buona giornata
    sabrina

    ReplyDelete
  6. bella ! anche da maschietto !

    ReplyDelete
  7. Buonasera! Ti rispondo qui cara Ilaria è da quando son nata che trasloco... prima per colpa di papà, ora per colpa del marito!
    Questa borsa mi piace moltissimo, anche da donna ;) ...ma poi hai deciso qualcosa riguardo allo shop?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao silvia! Mi sto organizzando per aprirne uno, spero a breve di riuscirci, se lo apro in etsy ti contatto! Ciao, buona giornata e buoni spostamenti :)

      Delete
  8. Ciao Ilaria, ho visto solo ora questo splendido borsello!!complimenti è rifinito molto bene, migliori sempre di più, a presto :)

    ReplyDelete

Lascia un segno del tuo passaggio....mi farà molto piacere sapere che sei venuto a trovarmi!
(Se non hai un Account Google e vuoi scrivermi puoi farlo usando il profilo Nome/URL o Anonimo!)