8.4.13

Flower Folies....

Miei cari,
oggi vi stupisco con una nuova collana tutta fiori e perle mooolto molto romantica e primaverile, a me piace indossarla perchè circonda il volto e lo illumina in più il mio ragazzo ha detto che è da principessa....e io gli ho creduto! :D
I fiori li avevo realizzati tempo fa ma solo ieri ho deciso che sarebbero diventati questa collana.
E poi non so come..cuci di qua, cuci di la, è andata a finire che ho fatto anche gli orecchini!


My Dear,
today I will  surprise you with my new chic & romantic necklace.
My boyfriend said that I'm a princess when i wear it.....and I believed him!! :D
I created the flowers some weeks ago and I decided yesterday their destination,
as I wasn't tired, I decided to create also the earrings!!









Miei cari,
oggi vi stupisco con una nuova collana tutta fiori e perle mooolto molto romantica e primaverile, a me piace indossarla perchè circonda il volto e lo illumina in più il mio ragazzo ha detto che è da principessa....e io gli ho creduto! :D
I fiori li avevo realizzati tempo fa (vedi post) ma solo ieri ho deciso che sarebbero diventati questa collana.
E poi non so come..cuci di qua, cuci di la, è andata a finire che ho fatto anche gli orecchini!


My Dear,
today I will  surprise you with my new chic & romantic necklace.
My boyfriend said that I'm a princess when i wear it.....and I believed him!! :D
I created the flowers some weeks ago and I decided yesterday their destination,
as I wasn't tired, I decided to create also the earrings!!





Il set fotografico è stato una spasso grazie alla mia fantastica sorella Chiara! :*

Many thanks to my sister Chiara for the pictures, 
shooting with her is always funny!!


Un grazie immenso a tutti voi che passate a trovarmi e mi lasciate dei bellissimi commenti, come sapete sono sempre solita ricambiare e io stessa passo spesso nei vostri blog a dare un'occhio alle vostre novità, grazie a chi mi segue da tempo e a chi si è aggiunto più di recente, un abbraccio grande a tutti voi

Many thanks for your nice comments and for following me,
welcome to the new followers, a big hug to everyone!!

ilaria(Tj)

[a big hug to everyone!!]

23 comments:

  1. Proprio da vera principessa! ^______^
    Bellissima
    Ely

    ReplyDelete
  2. E' molto bella, a me piace realizzare queste collane ma non le porto, non sono adatte a me..ma a te sta benissimo!!
    Buona settimana
    Carmen

    ReplyDelete
  3. wow, wow...
    che meraviglie!!
    super :D

    un bacione.

    ReplyDelete
  4. Ma che bellezza, mi piace da morire.. :) :) Bravissima :)
    Ila

    ReplyDelete
    Replies
    1. ps: sul mio blog c'è un premio per te :)

      Delete
  5. Che bella mi piace moltissimo!!!

    ReplyDelete
  6. bellissima questa parure, sei proprio brava!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. Bellissima davvero Ilaria! mi piace un sacco sei stata brava!
    buona serata
    sabrina

    ReplyDelete
  8. Ciao Ilaria,
    la collana e gli orecchini sono venuti benissimo, mi piace molto anche l'inserimento delle perle bianche.
    Ciao principessa ;-)

    ReplyDelete
  9. Che dire...è bellissima! davvero complimenti!

    ReplyDelete
  10. bellissima... e che uomo romantico che ti ritrovi!!!! :-P

    ReplyDelete
  11. Sono molto interessanti gli orecchini... Complimenti anche a tua sorella per le foto!
    Paola

    ReplyDelete
  12. mi piacciono un sacco le tue creazioni ed anche come le presenti! La foto della collana con i capelli in movimento mi fa impazzire! Bellissima!

    ReplyDelete
  13. Ma che meraviglia queste creazioni!

    Baci, Elly
    The Spotted Cherry Pie Blog | Twitter | Instagram

    ReplyDelete
  14. Complimenti, stupenda!!!! Un bacione, paolo

    ReplyDelete
  15. j'adore... se posso soprattutto gli orecchini: hanno una classe degna della ragazza con l'orecchino di perla... ❤

    ReplyDelete
  16. Che parure elegante!!!mi piace l'effetto bruciato che hai dato ai fiori e gli orecchini sono adorabili, complimenti!!

    ReplyDelete
  17. livinginmyhome.blogspot.it26/05/2013, 13:48

    Bellissima parure!!!! Sei bravissima!!!
    Piera

    ReplyDelete
  18. questa si che mi piace da morire!!!! (bè, anche tutto il resto a dire il vero!)

    ReplyDelete
  19. LOVE the necklace! :D
    Katrine <3

    ReplyDelete
  20. Che meraviglia questa collana, sono certa che illumina e rende bella chiunque!!! C I A O!!!

    ReplyDelete

Lascia un segno del tuo passaggio....mi farà molto piacere sapere che sei venuto a trovarmi!
(Se non hai un Account Google e vuoi scrivermi puoi farlo usando il profilo Nome/URL o Anonimo!)